Domanda al volo!

Io sto per partire verso Fano, quindi molte cose le decidiamo ora, tipo i tavoli… da, da dan! speriamo in bene di non fare gaffe clamorose e via dicendo. Ho tutte le intenzioni di ubriacarmi quel giorno quindi se avrete da ridire prendetevale con lo sposo. Anzi anche lo sposo sara’ ciucco penso quindi prendetevela con mio padre, farete prima. Ma, mi domando, dal momento che ci sposeremo alle 1700, qualcuno ha qualche idea di come potrei organizzare una specie di ritrovo per eventuali ospiti “sparsi”, cioe’ amici che magari non hanno proprio gia’ la compagnia e la conoscenza di tutti, per ritrovarsi tipo la mattina, a pranzo, o cose del genere?
E poi, la mia testimone purtroppo non ci sara’, e io quindi sono ancora indecisa se avro’ i miei due amici piu’ alti (letteralmente) come testimoni (consigliati da lei) o nessuno. Nel caso, verrebbero con me alla cena pre-giornata (si ok addio al nubilato ma donne, sara’ davvero solo una cena :)). Se qualcuno ha da ridire fortemente su questa scelta… beh, sono la sposa, quindi peggio per voi hahahahahahaha!!!
ok si sto entrando in modalita’ folle, e sono esilarata!

English later sorry in a rush!!
Leave a Reply

