Aggiornamento velocissimo

Solo per scusarmi nuovamente con chi ha ricevuto solo adesso la notizia dello spostamento.
Pensare che mi ero proprio assicurata che fossero arrivate a tutti, mandata due volte… ma si sa, casinisti si nasce, che diamine.
Qui leggete solo voi che m’avete aggiunta 🙂 Grazie. No perche’ qua si puo’ cazzeggiare un po’. Per quelli che hanno paura ad iscriversi al jounrl, pazienza. no???
Anyway, io mi accingo a partire il 16 corrente mese con la mia pupa passando da Francoforte arrivando a Fano, dove mio padre mi mostrera’ finalmente il luogo (Villa Debora, che secondo me ha un sito orrendo, ho visto altre foto scattate da mio padre ed e’ molto piu’ bella di quanto mostri il loro sito), parleremo col Frate della Chiesa sul Lungomare e avremo la conferma che tutto e’ ok (ma parrebbe di si).

In confidenza vi dico, se iniziate a pensare ad alberghi, di NON prenotare quello proprio vicino a casa nostra in Via Cairoli, sul lungomare appena fuori Fano citta’, si chiama Hotel Astoria, a meno di mangiare li, perche’ pare che il cibo faccia schifo (lo dice mia sorella!!)

Mio padre ha intenzione di presentarmi a tutta sta gente del posto che dovrebbe occuparsi di quasi tutto e quindi al ritorno sapro’ spero darvi qualche dettaglio in piu’, magari anche consigli per alberghi 9che pero’ in quella zona ce n’e’ quanti ve ne pare). Vi dico subito per chi non conoscesse Fano che e’ bello (soprattutto child friendly) sia il lungomare vicino casa nostra, sia Sassonia (spiaggia di sassi, molto bella), sia la cittadina stessa di Fano, quindi anche in base a lle vostre preferenze scegliete alberghi.

Per chi preferisce spiagge selvagge consiglio di affittare macchina e andare verso Sirolo, dopo Ancona, sembra di stare al sud della Spagna.
Ok quindi a presto con altri aggiornamenti, ricordo che la cerimonia sara’ alle 5 di pomeriggio quindi avete la giornata per ripigliarvi se vorrete (solo le donne ovviamente) passare con me la serata prima a festeggiare l’ultimo giorno da “non signora” (anche questo non c’e’ ancora nulla di organizzato, ovviamente.

Baci a presto!!!

2 thoughts on “Aggiornamento velocissimo

  1. devo solo decidere come vestirmi. E come vestire Alice.
    visto che è fine luglio è anche periodo di vacanze. bene. devo decidere anche i costumi da portare, then.

    Like

Leave a Reply

